Vai al contenuto

Fabbro Recco

  • di
Fabbro Recco

Recco è una frazione del comune di Rapallo; situata ad est della città. È qui che opera, con serietà e velocità, fabbro Recco 24 ore su 24, sette giorni su sette, con le domeniche e le giornate festive comprese. Fabbro Recco lavora sia come fabbro d’emergenza che come fabbro su prenotazione.

Puoi utilizzare il nostro servizio di fabbro di emergenza In diverse occasioni, ad esempio:

  • chiuso fuori casa
  • serratura vandalizzata
  • apertura porta blindata
  • serratura scassinata
  • chiavi smarrite
  • chiavi chiuse all’interno dell’abitazione
  • chiavi rubate
  • chiavi rotte nella serratura
  • cambio serratura urgente
  • sblocco serrande
  • apertura porta garage
  • apertura portone condominiale

e molte altre problematiche non in questo elenco perché meno frequenti, ma comunque importanti.

Fabbro Recco: apertura porte

Assistenza porte bloccateSei rimasto chiuso fuori casa? Hai dimenticato le chiavi dentro l’abitazione, ma te ne sei accorto solo dopo aver chiuso la porta?

Hanno tentato di scassinare la tua serratura ed ora non entrano più le chiavi originali? Qualsiasi sia la tua problematica, puoi chiamare il numero +39 351.8816239 a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Ti risponderà una centralinista esperta che ti chiederà la tua problematica e invierà il fabbro più vicino a te in quel momento.

Abbiamo una mappa che segue costantemente i nostri fabbri durante il loro lavoro, e fa sì che possiamo inviare, a chi ci chiama, il fabbro che è realmente più vicino alla loro abitazione, negozio, ufficio o garage.

Entro 20 minuti dalla chiamata arriverà da voi il fabbro a bordo della nostra Officina Mobile: un vero e proprio furgone attrezzato di tutto punto con tutta la strumentazione corretta per poter risolvere la vostra problematica.

Ma non finisce qui: a bordo del Officina Mobile ci sono anche centinaia di marchi di serratura: in questo modo possiamo essere pronti a qualsiasi evenienza per aprire la porta di casa, la porta blindata, o la porta di legno. Esistono due sistemi di apertura:

  • Il primo è l’apertura con destrezza e si può fare con grimaldelli da fabbro, oppure la spatola metallica da fabbro.
  • Il secondo è l’apertura con scasso e si attua con il trapano.

Una volta arrivato sul posto, fabbro Recco verificherà e valuterà la situazione, decidendo poi che cosa utilizzare fornendovi, prima di iniziare il lavoro, un preventivo dettagliato di tutte le operazioni. I lavori inizieranno solo nel caso in cui decidiate di approvare il preventivo di fabbro Recco.

Fabbro Recco: nuova serratura

Cassaforte bloccata RapalloIn caso di apertura con scasso è necessario, dopo l’apertura della porta, sostituire la serratura; mentre in caso di apertura con destrezza non bisogna sostituire nulla, continuerete ad utilizzare la porta come tutti i giorni, come se nulla fosse accaduto.

Ovviamente i nostri fabbri tentano sempre di fare l’apertura con destrezza, ma molte volte non è possibile, ad esempio nel caso di vandalismo, colla versata dentro il vano della serratura, serratura che ha subito un tentativo di scasso, e qualsiasi altro genere di casualità, che determinano la scelta del Professionista che invieremo.

All’apertura con scasso, la nuova serratura può essere acquistata da voi oppure fornita da noi a prezzo di costo. Noi di fabbro Recco, non siamo dei venditori, siamo degli installatori che vengono a casa vostra per installare una serratura, non per venderla.

Se l’intervento dovesse svolgersi in orario notturno o festivo, purtroppo non potrete procurarvi la serratura andando in qualche ferramenta (scoprirete comunque che i nostri prezzi sono simili se non inferiori), ma dovrete gioco forza, utilizzare una di quelle presenti nel nostro furgone.

Avendo centinaia di marche di serratura, abbiamo anche la vostra, che si adatterà alla perfezione alla porta e non ci sarà alcun segno dell’intervento del Fabbro: semplicemente avrete una serratura nuova bella e funzionale.

Fabbro Recco: sblocco serrande

Ci sono numerosi interventi che possono essere eseguiti sulle serrande: il più richiesto è senza dubbio lo sblocco della serranda. Magari la serranda stava scendendo o salendo e si è bloccata, non va più né su né giù.

Assistenza tapparelle RapalloQuesto tipo di intervento è molto richiesto perché non si può ignorare una serranda aperta, non si può far finta di nulla e non interessarsene, mentre molti altri segnali che le serrande mandano (o piccole problematiche che però non impediscono l’apertura e la chiusura) possono essere ignorate, ma serranda bloccata è piuttosto difficile da non prendere in considerazione.

Per questo motivo come fabbro Recco abbiamo maggiori richieste su questo problema. Quando ci chiamate per una serranda che si è bloccata arriviamo sempre a bordo della nostra Officina Mobile, la quale contiene al suo interno tutti i ricambi originali per serranda prodotti in Italia e marchio CE che possono più frequentemente rompersi o essere usurati.

Il nostro fabbro, che si presenterà da voi per lo sblocco della serranda, è un serrandista esperto e lavorerà in due tempi: in primo tempo cercherà la causa del blocco e la risolverà sostituendo la parte o riparandola, in un secondo momento la sbloccherà definitivamente la vostra serranda.

Fare solo la prima parte o solo la seconda parte non sarebbe professionale: i nostri interventi di sblocco sono sempre interventi di riparazione, diffidate da chi vi sblocchi la serranda senza che vi abbia riparato nulla si tratta solo di uno sblocco temporaneo.

Ricordatevi che nel momento in cui la serranda si blocca, non dovete tirarla e spingerla, per cercare di sbloccarla. Questo perché rischiate solo di peggiorare la situazione, arrivando pure a romperla. Se questo dovesse succedere, vi troverete a doverne comprare una nuova. Quindi da dover pagare per uno sblocco, dovrete pagarne una nuova e pagare per sostituire quella rotta.

Fabbro Recco: riparazione tapparelle

Nel caso in cui vi serva un tapparellista non è un problema: Il nostro tapparellista ha più di 25 anni di esperienza nella riparazione montaggio e smontaggio tapparelle.

Se vuoi un lavoro pulito veloce ed economico puoi chiamare fabbro Recco e richiedere un intervento non urgente, un intervento con prenotazione l’intervento con prenotazione si differisce dall’intervento urgente per due motivi: Il primo è che non arriviamo entro 20 minuti della chiamata, ma concordiamo un giorno di arrivo insieme che stia bene a voi e stia bene anche a noi, il secondo è che l’intervento con prenotazione costa la metà di quello urgente!

Quindi, se non avete particolari problemi di emergenza con la vostra tapparella, ma potete aspettare qualche giorno, il consiglio ideale è quello di richiedere a Fabbro Recco un intervento con prenotazione.

Una volta arrivato da voi il nostro tapparellista avrà con sé un “kit tapparella”. Si tratta di un kit che contiene al suo interno tutte le parti della tapparella che si possono rompere o usurare: si tratta di parti originali e prodotti in Italia a marchio CE.

Una volta arrivato sul posto, il tapparellista, prima di procedere con l’intervento, vi farà un semplice preventivo che dovrete approvare in modo da sapere subito quanto bisogna spendere e non avere la sorpresa finale.

Dopodiché si metterà al lavoro in modo semplice, pratico e pulito come è abituato a fare da sempre. Il risultato è una tapparella riparata, cambiata, aggiustata perfettamente funzionante, e nessun rifiuto, cumuli di polvere o pezzi rotti da dover gestire.. o sporco da dover ripulire.

Fabbro Recco: apertura casseforti

Trovare un fabbro esperto di apertura casseforti è piuttosto complesso, il motivo è semplice: aprire le casseforti, facendo un danno minimo che permetterà al fabbro Recco esperto di riparare nuovamente la cassaforte, non è cosa semplice.

I fabbri che intervengono sulle casseforti si dimenticano quanto possa essere difficile il lavoro e allora si scoprono, improvvisamente, costi aggiunti non preventivati, casseforti completamente distrutte e completamente spalancate, noi di fabbro Recco non lavoriamo in questo modo.

Fabbro Recco ha dipendenti esperti di casseforti; gestiamo, per istituti di credito e gioiellerie, da molti anni, un servizio di manutenzione che va sempre fatto sulle casseforti che vengono usate frequentemente, in modo da non farle bloccare, quando magari più servono.

Una volta arrivati da voi, i nostri fabbri avranno con loro tutti gli strumenti per aprire la vostra cassaforte sia elettronica che meccanica. Quindi, se avete perso le chiavi, non ricordate più la password di ingresso, o il numero per entrare, se la vostra cassaforte ha subito dei tentativi di furto e di scasso e ora non si riesce più ad aprire o via dicendo, potete rivolgervi a noi.

Siamo anche in grado di sostituire le pile delle casseforti elettroniche, che solitamente si trovano al loro interno, anche in assenza di chiave di emergenza per aprire. Una volta aperta la cassaforte, il fabbro vi chiederà se volete anche procedere alla riparazione, in modo da poterla continuare ad usare normalmente anche nei giorni successivi.

Un’altra cosa molto importante: quando si apre la cassaforte, non si spalanca completamente! I nostri fabbri sono addestrati ad aprirla di un centimetro al massimo, in modo che si veda che è aperta e funzionante e poi chiamare immediatamente il cliente per lasciargli la privacy di verificare l’interno della cassaforte.

Se volete richiedere un fabbro nella città di Rapallo, potete anche cliccare qui!

CHIAMA ORA